Responsabilità
La INNOVA RELAX by Blue Star s.r.l. non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito. La INNOVA RELAX by Blue Star s.r.l., anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, nè per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, nè per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla INNOVA RELAX by Blue Star s.r.l..
Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet INNOVA RELAX by Blue Star s.r.l., sono ricavate dalle informazioni pubblicate pei i beni inseriti nel nostro catalogo. La INNOVA RELAX by Blue Star s.r.l., pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo anche senza preavviso alcuno.
Disponibilità Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito INNOVA RELAX by Blue Star s.r.l.. Poichè l’accesso e la possibilità di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, la INNOVA RELAX by Blue Star s.r.l. non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.
Rischio e Proprietà
La merce è spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., a INNOVA RELAX by Blue Star s.r.l. al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la marce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dell’avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine; nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d’ordine, la proposta s’intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.
Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate con Contrassegno Postale o Bonifico Bancario Anticipato.
Salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con INNOVA RELAX by Blue Star s.r.l.. Le coordinate bancarie per i bonifici sono:
BLUE STAR S.R.L. – BANCO DI NAPOLI – CONTO: 100000002248 – CAB: 41332 – ABI: 01010 – CIN: W – IBAN: IT36 W010 1041 3321 0000 0002 248
INNOVA RELAX by Blue Star s.r.l. si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l’ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso.